Samuel Pura

CONSULENTE

Dopo il liceo e il militare ho eseguito un Bachelor a Lugano in scienze delle comunicazioni e ora, dopo un decennio e parecchie altre esperienze, continuo gli studi ora con la scuola SVIT per diventare commercialista di immobili.


Grazie a mio padre navigo nel mondo dell’immobiliare da tutta la vita. Dalla distribuzione di volantini al riempimento di palloncini per le porte aperte quando ero adolescente, sono passato da diversi anni ora alla compravendita, all’amministrazione e alla creazione di progetti immobiliari.


Personalmente Il punto di partenza con i miei clienti è l’amore per me stesso. Mi prendo cura di me. Senza questo non potrei accompagnare le persone nell’acquisto o la vendita dei loro immobili ne occuparmi nell’amministrazione dei nostri. “Da un buon albero vengono buoni frutti”.



L’immobiliare per me è fatto di relazioni, di intrecci di destini e amori, e di cose che sono più grandi di noi. Parte centrale del mio lavoro è tenere aperto il canale misterioso con l’immenso, il che mi aiuta ad essere rispettoso, umile e di condurre una vita sana, che in ultimis mi permette di creare e mantenere buoni rapporti con gli altri.

Share by: